Alle Prese Con Dimagrante Worldreally Sfiduciati

fitness donna acqua


Jen Bedloe voluto tornare nel suo jeans skinny dopo due figli e con un lavoro circondato da cibo, non sarà facile! Uno dei modi migliori per bruciare calorie in più è quello di alzarsi dalla sedia al lavoro; in piedi brucia 50 calorie in più ogni ora di seduta, secondo uno studio Britannico. Se siete abbastanza fortunati da avere una scrivania in piedi, assicurarsi che si utilizzano.


Se non, si può facilmente fare il vostro proprio da impilare libri o scatole sulla scrivania e in piedi al lavoro. Almeno, assicurarsi che si sta prendendo una pausa ogni ora di alzarsi e allungare, e, eventualmente, andare a fare una passeggiata in giro per l'ufficio. Ogni po ' di movimento che conta!

Così, questa settimana, due buone cose che sono successe per aiutarmi a ottenere su di esso. In primo luogo, la Slimming World group leader Gemma è stato fino alla sede e ci sta mandando tutti una spinta via e-mail. E in secondo luogo, e molto eccitante, Islanda hanno appena lanciato la sua nuova gamma di Dimagramento del Mondo, pronto da mangiare! Sono andato fino alla presentazione per la stampa di martedì, davanti al negozio di lancio e provato.


WOW gustosi pasti! Tra cui splendidi zuppe che gusto, proprio come fatti in casa, un incredibile curry e una superba peperoncino pollo (che in realtà assaggiato di peperoncino). Sono rimasto davvero impressionato.

Idealmente, spero di perdere altri 4-5kg in tempo per il 1 ° gennaio e spero davvero che con la Slim Couture di aiuto, posso raggiungere il mio obiettivo di peso e la figura! Superficiale come sembra, è che qualche kg più sottile davvero non mi fanno sentire meglio con me stesso. Oltre ad essere in grado di indossare i vestiti con fiducia, mi sento molto più a mio agio con il mio corpo e me stessa. Naturalmente, i vantaggi di perdere peso con la Divina Slim trattamenti sono molto più che superficiale! Sento davvero di tonnellate, più sano e più felice.

Le bevande non sono come saziante quanto i cibi solidi, e la gente di solito non compensare liquido calorie mangiando meno cibo. Va bene per bere il latte, ma in caso contrario bastone con acqua o altri noncaloric bevande come il tè e il caffè (guarda la panna e lo zucchero). Scegli intero frutti più succo. Che cosa circa la dieta bevande ? La giuria è ancora fuori su se aiutano con la perdita di peso. La proposta di 2015 Linee guida Dietetiche degli stati UNITI consiglia di non sostituti dello zucchero, citando una mancanza di prove che aiutano nel lungo termine la perdita di peso.

Per vivacizzare l'acqua, prova a spremere il limone o di lime o di altra frutta essenza. Se si beve bevande alcoliche , essere consapevoli delle loro calorie (più di quanto si potrebbe pensare) e che l'alcol può avere un effetto disinibente a mangiare di controllo.

Sì, ottenere almeno 30 minuti al giorno di esercizio cardiovascolare, cinque volte a settimana e due volte a settimana, sessioni di allenamento per la forza è fondamentale, ma si può effettivamente bruciare molto di più calorie nel corso del tempo, aumentando stile di vita basato su attività come stare in piedi mentre parla al telefono, scendere dal treno o in autobus una fermata presto e camminare il resto del modo di lavorare, o di impegnarsi in più di active hobby come il bowling, invece di andare al cinema, o prendere lezioni di danza, invece di lezioni di fotografia.

La ricerca mostra che le cose di base come lavastoviglie, automobili, ascensori e macchine di lavaggio causare a bruciare meno calorie al giorno, quindi si deve trovare un modo per bruciare queste calorie in eccesso, nonostante i progressi nella tecnologia. Aggiungendo di non esercitare l'attività può davvero aggiungere fino, in termini di calorie bruciate nel lungo periodo, ed è molto più facile permanentemente incorporare nella vostra vita, non importa quanto motivato.