8 regole del mangiare sano

8 regole del mangiare sano

Una dieta sana per ripristinare il corpo e aumentare le sue prestazioni. Elimina frequenti, gonfiore addominale, flatulenza, bruciore di stomaco, che è, le malattie causate da una cattiva dieta.


Per sentirsi meglio e avere più energia e desideri, si dovrebbe iniziare a mangiare a destra.

Colazione considerato il pasto più importante della giornata

Nessuna meraviglia che la Colazione è considerato il pasto più importante durante il giorno. Ciò che si mangia per Colazione ha un impatto sulla salute.
È molto importante che la Colazione è stata un completo, informativo e cotta sul fuoco. Idee per la prima Colazione, dicendo che, può essere uova sode, uova strapazzate, uova fritte, formaggio con pane di grano intero e cereali con latte e frutta. Quando si mangia la prima Colazione si dovrebbe tenere a mente per smettere di mangiare non appena la sensazione di sazietà. L'errore è un ottimo lavoro, solo perché si pensa che se non mangiamo tutto questo va fuori dalla finestra se c'è qualcosa di sinistra, si può mangiare più tardi.

Limitare i dolci e fast food

Cioccolato e hamburger non hanno nulla a che fare con una dieta sana.

Questi prodotti attrarre le belle immagini sulla confezione, ma all'interno hanno solo calorie vuote. Dopo l'ingestione di questo tipo di cibo molto rapidamente si ha fame. Si dovrebbe limitare questi alimenti, o eliminarli dalla dieta. Se si vengono a caccia per il dessert, è possibile cuocere i dolci tipici, come barrette di cereali di vari tipi di semi, cereali e miele. Quando si arriva a caccia di chip, si può fare un sano versione del forno, sostituendo le patate batatem.

Bere molta acqua

L'acqua aiuta a lavare le tossine dal corpo, e, inoltre, gli enzimi della pelle e migliorare la condizione della pelle. Si consiglia di bere 2 litri di acqua al giorno.

Mangiare più verdure

Verdura necessaria in una dieta equilibrata di conseguenza. Per la cena si può aggiungere al vapore i broccoli, il cavolfiore, fagiolini o carote. Si può anche fare stufati, verdure con l'aggiunta di carne di pollo - non c'è un completo e nutriente per il pranzo.

Fosso la soda

Urozmaicaj cibo

Non c'è niente di peggio di routine.

Il cibo è sempre la stessa provvederà rapidamente a causa di frustrazione e di avversione al mangiare sano. Dovrebbe cercare ispirazione nei libri o su Internet, forum, alla ricerca di nuovi, interessanti varietà di verdure o di ricette di cucina originali deliziosi piatti di pesce o di pollo.

Mangiare meno e più spesso

Il corpo consuma più energia di cui avete bisogno non męcząc con la digestione e troppo cibo. Mangiare più spesso, si sbarazzarsi della sensazione di fame del lupo, si perde la voglia e la possibilità di uno spuntino.

Mangiare lentamente

Il cibo deve essere masticato, poi masticare lentamente, pensando allo stesso tempo, consumato il piatto. Grazie a più lento di cibo, si può sbarazzarsi di bruciore di stomaco associati con troppo rapido assorbimento del cibo e lo stomaco ha avuto il tempo per una buona digestione.

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