Le migliori canzoni radiofoniche da ascoltare nella tua macchina quando guidi

Le migliori canzoni radiofoniche da ascoltare nella tua macchina quando guidi

Tutti, nessuno escluso, hanno il piacere di canticchiare mentre si trovano in macchina. Non importa quanto intonati siamo o quante parole delle canzone conosciamo a memoria: il potere della musica è tale da trasportarci per qualche minuto in un altro mondo e farci dimenticare così paura e imbarazzo per la nostra voce e la nostra perfomance canora.

Ma quali  sono le canzoni più popolari che ascoltiamo subito dopo avere acceso la nostra radio? Quali sono i motivetti e i brani che più ci restano in mente e che sono capac di dare un tocco di energia alle nostre giornate? Accanto ai più recenti artisti del calibro di David Guetta, Lady Gaga, Rihanna, Justin Bieber e Pitbull, ci sono pezzi evergreen prodotti dalle maggiori rock band degli anni Settanta e Ottanta.

E così mentre ci divertiamo ascoltando il ritmo pulsante e adrenalinico di Hey Mama, Poker Face, Diamonds, Sorry e TImber, tanti di noi invece apprezzano di più le note di Love Me Do dei Beatles, Money dei Pink Floyd, Sultans of Swing dei Dire Straits, Highway to Hell degli  AC/DC e Thriller di Michael Jackson. Icone musicali conosciute in  tutto il  mondo, che hanno segnato in maniera indelebile il panorama culturale e musicale della storia dell’uomo.

A seconda del genere che più vi piace e a cui più siete legati è facile trovare il ritmo  ideale per animare i vostri viaggi e rendere lo spostamento in auto un momento piacevole e stimolante. Grazie all’impiego della radio potreste scoprire autori creativi e innovativi, che hanno saputo sperimentare con la musica e sono stati capaci di regalarci brani unici e indimenticabili. E finalmente riuscirete a togliere quello stress derivato dal lavoro e liberare la vostra mente per far posto a della buona musica.